Mangiare bene e sentirsi a casa

Alle Tenute Delogu, l’amore per la nostra terra si porta in tavola.

Il Ristorante vanta un’ampia sala interna luminosissima, arredata in stile sardo pronta ad accogliere coppie, gruppi di amici e famiglie, con una capienza di oltre 140 posti a sedere.
Nell’area esterna che si estende su un ampio prato, fanno da cornice delle cascate di acqua scenografiche, il teatro ideale per mettere in scena eventi, meeting aziendali, matrimoni, battesimi, cresime e feste di compleanno.

Le degustazioni dei nostri vini, accompagnate da prodotti tipici sardi, le proponiamo sempre all’interno del nostro spazioso e luminosissimo ristorante. Particolarmente caratteristiche le degustazioni servite in Bottaia.
La Bottaia, nella quale l’atmosfera suggestiva parla da sé, con 50 posti a sedere e tavolo imperiale, è inoltre il luogo ideale per accogliere meeting aziendali (per un minimo di 20 persone).

I sapori autentici della Sardegna

PRENOTA IL TUO TAVOLO

Per prenotare il tuo tavolo puoi compilare il form sottostante, indicandoci  data ed orario di tuo interesse e numero di persone.

Riceverai una nostra e.mail di conferma.

La nostra cucina è prevalentemente tipica di terra e, particolarmente interessante, è il nostro menù tradizionale, che comprende una serie di antipasti, due primi piatti, due secondi di carne, contorni e frutta accompagnati dai nostri vini.

L’acqua, il caffè ed il digestivo sono inclusi nella nostra offerta menù tipico  tradizionale al costo di € 35,00 per persona.

Per i bambini fino ai 12 anni è disponibile un menù dedicato al costo di 18 €.

Il menù potrà subire variazioni in base alla disponibilità dei prodotti.
Eventuali intolleranze alimentari dovranno essere noi segnalate in fase di prenotazione.

Prenota il tuo momento speciale:

Eventi, Meeting aziendali, Matrimoni, Battesimi, Cresime, Feste di Compleanno, Feste di Laurea.

Contattaci per email: prenotazioni@tenutedelogu.com o al numero 3452862861.

Aperti ogni domenica a pranzo.
Prenotazione obbligatoria.

 

Ospiti

Intolleranze

SINO

Note

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.